venerdì 23 maggio 2008

Vodafone Eco


ZZUB ha già collaborato con Vodafone per la campagna di promozione del servizio Vodafone Casa e ora ha messo in piedi un’altra campagna di disseminazione.
Ormai Vodafone ha sempre un occhio di riguardo verso le energie rinnovabili. Infatti non è la prima volta che il colosso della telefonia mobile,fa partire una raccolta di vecchi cellulari o non più utilizzati con nome dell'iniziativa: "il tuo telefonino ha ancora tanta energia" in collaborazione con Enel e Legambiente. A questa iniziativa potranno participare attivamente tutti i clienti di gestori mobile a questo progetto port ando il proprio telefonino o presso uno degli 800 centri vodafone oppure recandosi negli stand “recycling tour” più vicini a loro. Tutti coloro che si offriranno di contribuire al progetto, donando il proprio dispositivo mobile ormai inutilizzato, riceveranno in regalo tre lampadine a basso consumo di energia messe a disposizione dall'Enel

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sempre il caro Carletto si attiva soprattutto sulle cose + utili alla societa' e trovo ke questa iniziativa di vodafone sia proprio una di quelle di cui sto parlando...bravo carloice..e bava la vodafone..avete entrambi il mio appoggio.. :)

Anonimo ha detto...

ottima iniziativa... Vodafone un passo avanti se pensasse hai suoi dipendenti come l'ambiente sarebbe il TOP. Ciao