
Partita da 5 giorni la nuova campagna di BETAZZUBBING su zzub.it per il test del beta di una nuova community "il vodafone lab.". Alcuni brand hanno già raccolto la sfida dell’apertura e del contatto diretto costruendo una conversazione continua con i loro utenti. Vodafone, già attiva in questo senso – per esempio con ZZUB ;-), ha deciso di fare un passo in più: creare un vero e proprio laboratorio di idee online, un luogo in cui discutere e scambiarsi opinioni sugli argomenti più interessanti del mondo tecnologico, un luogo in cui incontrare Vodafone faccia a faccia, un luogo in cui costruire in modo collaborativo un patrimonio di conoscenza collettivo.
Con questi obbiettivi è nato vodafone lab, un osservatorio privilegiato per capire tendenze, problemi e bisogni della rete che valorizza il contenuto generato dagli utenti e costruisce un dialogo aperto tra Vodafone e il Web.
Con questi obbiettivi è nato vodafone lab, un osservatorio privilegiato per capire tendenze, problemi e bisogni della rete che valorizza il contenuto generato dagli utenti e costruisce un dialogo aperto tra Vodafone e il Web.

Nessun commento:
Posta un commento